angoli di casa

angoli di casa

lunedì 14 febbraio 2011

Un campo di viole...

...sta crescendo sulla mia nuova tela....
Un ricamo iniziato tanto tempo fa e ripreso giusto ieri....
In una grigia domenica avevo proprio bisogno di circondarmi di un pò di colore, e dopo aver finito la seconda tappa del Sal di Lilli Violette (presto vi mostrerò le foto), ho guardato nel mio cesto delle meraviglie ed è saltato fuori questo bellissimo ricamo, aveva solo qualche crocetta, giusto per il gusto di iniziare qualcosa di nuovo (a me capita spessissimo), potevo lasciarlo lì così??? Assolutamente no...
E' un vecchio kit della Dmc e ricordo che me ne ero innamorata subito....
Purtroppo la foto non è delle migliori, oggi c'era una bruttissima luce....spero la prossima tappa di riuscire a riprenderla meglio, magari con un pò di sole che filtra dalle finestre....

3 commenti:

  1. Che bello, e' molto delicato!!!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Che brava sei...hai tanta voglia di fare...io in questo peiodo mi sento molto pigra, invece!
    baci tesoro

    RispondiElimina
  3. Proprio belle queste violette, speriamo che presto spuntino anche nei nostri giardini.
    Mariagrazia

    RispondiElimina