angoli di casa

angoli di casa

martedì 6 dicembre 2011

sono in ritardo....in arcitardissimo....

...diceva il Bianconiglio in Alice nel paese delle meraviglie....e così sono anch'io....cavolo tra meno di 20 gg è natale e io non ho ancora iniziato a preparare niente....come farò??? Di sicuro mi aspettano tante notti insonni a cercare di finire tutto in tempo....come ogni anno del resto....com'è possibile che tutti gli anni mi riprometto di fare meglio l'anno successivo e poi mi ritrovo ogni volta messa peggio??? Sono davvero senza speranza....
Per adesso c'è solo qualche decorazione per l'albero...il resto??? Bohhhhh....vedremo cosa riesco a combinare....
Sì come avrete capito quest'anno il mio albero sarà tutto bianco....non vedo l'ora di vederlo finito...

Nessun commento:

Posta un commento