angoli di casa

angoli di casa

lunedì 13 febbraio 2012

Osservare

...ieri pomeriggio mentre per l'ennesima volta spalavo la neve nel mio cortile....mi guardavo intorno... e ho voluto immortalare qualche immagine che mi ha fatto tanta tenerezza....
Un dolcissimo pettirosso e un piccolo merlo che cercavano qualcosa da mangiare
La mia amata Lilly che correva  felice sulla neve....
Qualche impronta lasciata sulla neve...
E' bello osservare attentamente quello che ci sta intorno, a volte siamo talmente di corsa che ci perdiamo le cose più belle....la semplicità, la vitalità dei nostri amici a quattro zampe e la loro felicità solo per il fatto che possono stare vicino a noi...


2 commenti:

  1. Ciao tesoro, bellissimo post, condivido in pieno le tue bellissime parole!
    Un abbraccio grande!
    Elena
    p.s. coccole speciali alla tua dolce Lilly

    RispondiElimina
  2. che belle emozioni ci trasmetti.. hai tanto ma tanto ragione!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina