angoli di casa

angoli di casa

lunedì 26 marzo 2012

un piccolo assaggio....

....di quella che sarà, anzi, è la mia nuova sala....la adoro....è una vita che puntavo questi mobili...non so quante volte sono andata in negozio a guardarli, tanto che secondo me le commesse mi avevano preso per una pazza...ma stavolta ho voluto fare le cose con calma, pensandoci bene bene prima di decidere e così, dopo circa un annetto, ecco la mia scelta...ovviamente stile shabby/provenzale/francese/country...non poteva essere altrimenti vero??? e il colore....panna/burro...così posso finalmente "giocare" con i colori delle varie stagioni per addobbi vari....ho già tante cosine per colorare il tutto, ovviamente in primavera tutto lilla/rosa/verdino/azzurro....i miei amati colori pastello, ma ho già tante idee in testa, devo solo avere il tempo per realizzarle....vedremo...
Alla prossima puntata allora...vi lascio qualche foto scattata appena me li hanno montati stamattina 

4 commenti:

  1. uauuu ne è valsa la pena guardarli e riguardarli, sono splendidi!!! li adoro, sono perfetti e si prestano benissimo ad essere personalizzati con tante belle cosine dai colori polverosi... chissà come li renderai ancora più ..shabbosi!!
    Che peccato non esserci incontrate sabato, mi avrebbe fatto tanto piacere... beh sarà la prossima volta, magari se riuscirò anche a partecipare come le volte scorse.
    ciao ciao e buona settimana
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Milly, sono pienamente d'accordo con Rosy, diventerà tutto magnifico.
    Non vedo l'ora di ammirare tante cose belle!!
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  3. E' meravigliosa già così, non oso pensare come diventerà quando l'avrai personalizzata. Complimenti, ottimo acquisto.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. Sono proprio comè voglio Io....questo colore e sempre il migliore....ciao Alison

    RispondiElimina