angoli di casa

angoli di casa

giovedì 17 maggio 2012

Viaggiare....

quasi un mese.....eh sì...è proprio troppo tempo che non aggiorno il mio piccolo spazio in cui racconto me stessa e la mia creatività....ma è stato un periodo davvero pesante al lavoro, la mia vita professionale è in rivoluzione....mi hanno dato un nuovo incarico davvero impegnativo che spero di riuscire a portare avanti nel migliore dei modi, con la passione e la determinazione con cui ho affrontato sempre tutto....
Nello stesso periodo ho frequentato un corso di inglese concentrato in due mesi che mi ha permesso di ripassare quello che avevo studiato a scuola e di imparare tante cose nuove....abbiamo fatto tanta conversazione che penso sia la cosa più importante per imparare bene una lingua, quasi più imporante che imparare le regole della grammatica, certo servono anche quelle, ma se poi non le applichi in una buona conversazione, si rischia di dimenticare tutto.
La mia vena creativa come avete capito dalla mia assenza, è un pò in stand by...qualcosina ho fatto, sto portando avanti due sal di Lilli  Violette e di Nikyscreations, ho quasi terminato una borsa uncinettata per l'estate (è in fase di assemblaggio), ma niente di finito....spero di potervi postare presto qualche fotina...

Domani con due amiche sarò qui....
...la mia amata Parigi...non vedo l'ora....ho bisogno di rilassarmi un pò, di staccare e di assaporare quella magia che tutte le volte sento quando mi trovo in questa città meravigliosa.
Ho voglia di fare tante foto, di godermi la città, con le sue stradine piene di cafè, di negozietti particolari e di meraviglie in ogni  angolo.
Starò via soltanto un week end, un pò più lungo visto che torno lunedì, ma abbastanza per respirare un pò di buon sano romanticismo. 
Vi racconterò al mio ritorno
Un bacio

3 commenti:

  1. Fa buon viaggio Milly...stacca e divertiti!

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio tesoro, che invidia!!!!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Sei veramente iperattiva, complimenti...e che invidia Parigi!
    Mariagrazia

    RispondiElimina