angoli di casa

angoli di casa

sabato 29 settembre 2012

Sono tornata....

Sono già più di due mesi che non aggiorno il blog....il caldo di quest'estate ha frenato tutte le buone intenzioni di fare le tante cose che mi ero prefissata...
Ma ora sono qui, sono tornata e spero stavolta di riuscire a stare al passo con i tempi e aggiornare un pò più spesso il mio blogghino...
Quante cose che ci sono in testa...quante idee...per prima cosa però mi sono prefissata di finire le tantissime cose che avevo iniziato e che sono lì nel cesto delle cose "a metà"..
Ieri ho finalmente finito questo quadretto..mi piace talmente tanto che ho già pensato di fare il suo "fratellino", ma devo prima aspettare la fiera di Vicenza per comprare la tela uguale....eh sì ho una scatola intera di stoffa e caso strano mi manca proprio quella...mi sono resa conto che qui da noi non c'è un negozio dove poterla comprare se non su internet, allora tanto vale aspettare la fiera e guardare bene che il colore sia uguale a quella che ho già usato.
Cosa ne dite??? Piace anche a voi quanto piace a me???
Baciotti

2 commenti:

  1. trovo i tuoi lavori molto deliziosi!
    ciao e a presto, Titty.

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Bellissimo il quadretto, fai bene a fargli il compagno. Ti faccio tantissimi auguri di buon anno.
    Mariagrazia

    RispondiElimina