angoli di casa

angoli di casa

venerdì 20 dicembre 2013

Regali hand made...

Mamma mia...anche quest'anno siamo già arrivati a Natale...ma quanto vola il tempo?? 
Non mi rendo conto che i giorni passano...e io come sempre non riesco a godermi come vorrei questi meravigliosi giorni che precedono le feste...troppe cose da fare, da pensare...e va bè...prendiamo le cose come vengono...
Anche quest'anno, ho pensato di fare qualcosa di hand made per i regali di Natale....qualche cosa fatta da me, che presto vi farò vedere, ma oggi voglio mostrarvi i regali mangerecci che ho preparato per alcuni amici.

I biscotti in vaso....cookies in a jar...ingredienti a strati per preparare deliziosi biscotti, con ricetta inclusa...



I sali da cucina aromatizzati all'arancia e mandarino...


E per finire il preparato per il vin brulè....anche qui ricetta inclusa..


Per ora mi fermo qui...ma presto arriveranno altre cose...
Un bacio...

1 commento:

  1. Milly sei mitica!!! Mi hai lasciato senza parole... che dire, peccato non abitare vicine ah ahhh.. Smack!
    Rosy

    RispondiElimina