angoli di casa

angoli di casa

domenica 9 agosto 2015

Finalmente le ferie...

Rieccomi di nuovo a scrivere su questo mio diario...
Ogni volta mi riprometto di scrivere con più regolarità poi come sempre passa troppo tempo tra un post e l'altro...ed ecco che anche stavolta sono passati mesi dall'ultima volta...
Sono stati mesi impegnativi, sia sul lavoro che sul piano personale...ma come sempre ce l'ho fatta a superare qualche momento negativo. 
In questi mesi però non sono stata con le mani in mano...no no...non potrei mai...ho lavorato tutto l'inverno e parte della primavera per un altro evento che c'è stato vicino a me. sto parlando di "A spasso tra le rose" che c'è stato a metà maggio a Casinalbo in un bellissimo roseto che gestisce la bravissima Angela.
Ero carichissima, è stato bellissimo, tanta gente e tante soddisfazioni. Vedere le persone che sono venute a trovarmi, anche solo per un saluto, o addirittura quelle che hanno comprato qualcosa dal mio banco e che hanno apprezzato le cose che faccio, un sorriso, un complimento...mi ha fatto davvero bene e mi sono gasata un sacco. 
Mi ero ripromessa di prepararmi per gli eventi dell'autunno, poi però sono arrivate la stanchezza e il crollo fisico  e mi sono detta che era meglio prendersi una pausa per non crollare del tutto. Lavorando tutto il giorno in ufficio e dovendo lavorare a questo mio hobby durante la notte, prima o poi era ovvio che dovevo allentare un pò.
Allora ho preso la decisione che quest'autunno  mi fermerò un pò e vediamo se fare qualcosa verso Natale o addirittura passare direttamente alla prossima primavera. Nel frattempo quindi  non farò proprio nulla?? Certo che no. Ho tantissime cose ancora da finire nell'armadio delle cose incompiute, ma sicuramente lo farò con i ritmi un pò rallentati e senza la tensione di una scadenza di qualche evento importante. 
Certo che già un pò mi sono pentita per non aver accettato la richiesta di partecipare di nuovo al roseto a settembre e di non avere mandato l'iscrizione per il Natale al Poggio. L'anno scorso è stata un'esperienza davvero meravigliosa, mi ha fatto entrare in un mondo bellissimo di creative pazze come me e mi ha dato il coraggio di andare avanti e farne altri. Ma ogni tanto bisogna ascoltare il proprio corpo quando ti dice che stai tirando troppo e di allentare un pò....Tanto il Poggio ci sarà anche a primavera...e spero di essermi nel frattempo riposata abbastanza per riprendere ancora più carica di prima.
Per ora mi godo qualche giorno di ferie...andrò un pò a Londra e qualche giorno al mare da un'amica.
Poi a settembre, quando le temperature lo permetteranno, ho deciso che riprenderò anche un pò il ricamo, che è stato il mio primo amore.
Vi lascio  qualche foto del roseto, l'ultimo evento al quale ho partecipato con le mie cose
A presto e buon agosto a tutti!!


5 commenti:

  1. Un vero peccato che non aggiorni il blog....anche perché ho visto le tue creazioni e sono molto carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami Clara, ho letto solo adesso il tuo commento...che carina che sei grazie mille!!! Hai ragione, dovrei scrivere più spesso su questo mio diario, ma a dire la verità sono un pò ferma anche con i lavori...appena li riprendo aggionerò anche il blogghino...un caro saluto

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie mille!!! spero di riprendere presto a scrivere un pò su questo mio diario

      Un abbraccio

      Elimina