angoli di casa

angoli di casa

domenica 27 marzo 2011

Colori...

Finalmente la primavera è arrivata e tutto si sta colorando, le giornate si allungano, il sole ci scalda dopo un lungo e freddo inverno...
Anche il mio giardino si è risvegliato regalandomi tanti bellissimi fiori colorati 


Anch'io ho prodotto qualcosina....purtroppo il tempo è sempre troppo poco per fare tutto quello che la mia testolina pensa e progetta...ma pian pianino finirò tutto....
Il tempo sembra ancora bello, quindi oggi farò una bella passeggiata in cerca di qualcosa di bello da fotografare...
Buona domenica!!

 

3 commenti:

  1. Ma quanto brava sei diventata a fotografare??!!!
    Mi piacciono da pazzi le tue foto, sai?!
    Buona primavera!
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Lovely blog, thanks for taking the time to share this

    RispondiElimina