angoli di casa

angoli di casa

venerdì 18 marzo 2011

Ghirlanda primaverile..

...ieri finalmente qui abbiamo visto un piccolissimo raggio di sole e ho deciso di addobbare la porta di casa con la mia nuova ghirlanda primaverile...
...ci voleva proprio un pò di colore sulla mia porta scura e incupita dalle grigie giornate che ci sono state...

Se non la conoscete ancora vi consiglio questa rivista davvero meravigliosa...si trova su un sito danese Jeanne d'arc Living...purtroppo l'accesso alla vendita on line è riservato solo ai rivenditori, ma la rivista l'ho trovata in un negozio su e-bay e mi ricordo che vendeva anche tanti oggetti della stessa linea...è spettacolare...se vi piace lo stile nordico e un pò shabby non potete assolutamente perderlo...credo sia uscito il nuovo numero primaverile (questo è un numero dell'anno scorso)...




Un bacione a tutte!!!

Buon week end!

2 commenti:

  1. In questo momento dalle mie parti sta venendo giù il finimondo: bufera di vento, acqua e temporale...vedere questa bellissima ghirlanda è un po' come sognare! Un bacione, Nadia

    RispondiElimina
  2. Veramente bella e raffinata, complimenti.
    Mariagrazia

    RispondiElimina