angoli di casa

angoli di casa

giovedì 27 novembre 2014

E adesso è ora di riprendere in mano....

...la mia vita..il mio blog...che da troppo, troppissimo tempo è rimasto in stand-by...
ehhh lo so...è stato un lungo anno...di pensieri, lacrime, cose tristi...ma anche di novità, nuove conoscenze, nuove esperienze. Mi sono messa tanto in discussione, ho capito e scoperto cose di me che nemmeno pensavo e sapevo. Dopo un periodo di fragilità e insicurezza...adesso sono pronta ad affrontare di nuovo la vita in modo positivo, con tanta forza e determinazione...cose che mi hanno sempre caratterizzato...sempre e comunque con il sorriso...

E a proposito di nuove esperienze...questo è stato un anno di rinnovamento e per questo motivo mi sono buttata in un nuovo progetto che da tanto sognavo...da tanto era un pensiero che tenevo nel cassetto, ma che non avevo il coraggio di aprire per la paura di non essere all'altezza...di non essere abbastanza...
Ma qualche mese fa mi sono detta...ok adesso è il momento giusto, se non lo fai ora non lo farai mai più..quindi ho chiesto ad una persona speciale, la nostra DaniVerdeSalvia, se potevo partecipare ad un evento unico nel suo genere, e cosa se non il "Natale al Poggio"???
Esprimere a parole le emozioni che ho provato in questi mesi, ma soprattutto sabato e domenica scorsi è davvero difficile, sono cose che bisogna solo viverle per capire...ma proverò lo stesso in qualche modo a descriverlo.
Sono arrivata al Poggio sabato pomeriggio insieme ad un'amica per allestire il mio banchetto...devo dire che la paura era tanta, ma appena arrivata non so come ma la paura si è subito trasformata in energia positiva, in entusiasmo allo stato puro, in gioia e felicità per essere in un posto a dir posto spettacolare insieme a persone meravigliose che hanno la mia stessa passione, creare...creare..creare...
Ho incontrato amiche che già avevo conosciuto o visto in altre manifestazioni, ho conosciuto nuove amiche con cui avevo soltanto parlato tramite facebook o e-mail, ci sono stati sorrisi, abbracci, belle chiacchiere e la cosa bellissima è che tutto è stato come se ci conoscessimo da una vita.
La domenica mattina quando nel mio giro di shopping prima dell'apertura ufficiale ho girato lo sguardo e ho visto la fila di gente che aspettava di entrare, ho avuto un momento di panico e mi sono rifugiata nel mio appartamento come se lì potessi sentirmi al sicuro....ma poi le persone sono arrivate e devo dire che mi sono sentita a mio agio anche quando venivano davanti al mio banco e mi chiedevano informazioni e prezzi. Non so perchè ma anche l'agitazione che sentivo all'inizio è svanita...sapevo che ero esattamente dove volevo essere e che ero semplicemente felice di essere lì...in quel posto magico.
Spero che questa possa essere la prima di tante esperienze così emozionanti...perchè mi ha dato davvero tanto, mi ha insegnato che la paura non serve a nulla e che la vita va vissuta al massimo, ogni giorno, facendo le cose che ci fanno stare bene.


Queste sono le foto della mia poccola produzione, se volete vedere le altre fotografie di questo magico evento potete andare nel mio profilo di Picasa. 
https://plus.google.com/photos/103453134251729805459/albums/6086172817111709121

E adesso con la gioia nel cuore vi dò la buonanotte!!!
Baci baci
Milli

5 commenti:

  1. Io che ti pensavo sempre e solo con una fotocamera a fare scatti scopro che hai passioni creative, corro subito a vedere tutto il resto!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Ohhhh, finalmente riesco a vedere il tuo bel banco: complimentiii!

    RispondiElimina
  3. Milena direi che hai cominciato benissimo!!! Vai avanti così! tanti baci

    RispondiElimina
  4. ....Daje..
    E poi si..è terapeutico.
    Un piacere conoscerti.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Milena scopro ora che hai un blog, me misera me tapina! Ora un bel giretto per scoprirlo e a presto. Un bacio
    Marina

    RispondiElimina