angoli di casa

angoli di casa

mercoledì 21 settembre 2011

Fili senza tempo

Come promesso ecco qualche foto della bellissima iniziativa organizzata da Lilli Violette, le mitiche Tania e Clo, che si è svolta qui a Formigine (ebbene sì...) sabato e domenica scorsi....è stato fantastico vedere le vie del mio paesino piene di queste meravigliose bancarelle...mi sembrava di essere un bimba a Natale...ero talmente emozionata e contenta di conoscere tante amiche con cui ho sempre parlato solo tramite i blog o le mail che ho fatto pochissime foto (e questo non è da me)...ma ecco quello che sono riuscita a fare

Grazie ragazze...è stato davvero bello conoscervi di persona e fare due chiacchiere con voi...spero che ci sia presto un'altra occasione...

2 commenti:

  1. ..che bello..un manifestazione vicino a casa nostra! Sto ancora rodendo per non essere potuta venire: sabato ero impegnata e mi ero tenuta libera per domenica dopo pranzo, ma ero già pronta per arrivare quando è cominciato il diluvio..grrrrrr Mi sono dovuta accontentare delle foto in rete... Spero con tutto il cuore che l'anno prossimo venga ripetuta. Mi sembra di avere capito che ha avuto un buonissimo successo!
    Sandra

    RispondiElimina
  2. si direi proprio che sia piaciuta!!
    Grazie per la tua visita
    un bacione
    Tania

    RispondiElimina