angoli di casa

angoli di casa

martedì 20 settembre 2011

Romantico?? Sì grazie...

ecco la borsa che ho preparato da indossare al matrimonio di una mia collega all'inizio di settembre....è un pò troppo romantica lo so....ma mi piace davvero tanto...






 e questa collana fa parte della collezione autunno/inverno 2011....ed è solo l'inizio...



Finalmente il mio pc si è riacceso, dopo un intervento del mio santo cognatino....e presto arriverà un bel servizio su Fili senza tempo che si è svolto lo scorso week end qui a Formigine....davvero bellissimo!!!!

1 commento:

  1. Milli, sono stata veramente contenta di averti conosciuto.
    Un vero piacere!!
    Sei bellissima, la tua borsa romantica??!!!
    No semplicemnte perfetta!!
    Adoro le tue creazioni....
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina