angoli di casa

angoli di casa

lunedì 5 settembre 2011

Ispirazioni...

Vacanze, troppo caldo per uscire, chiusa in casa con il condizionatore acceso....cosa fare??? Qualche acquisto su amazon fa sempre bene, giusto per consolarsi un pò....
Ecco qualche libro per le mie ispirazioni autunnali:

Tante borse e caldi maglioni o coprispalle super trendy per l'inverno che tra poco arriverà

Visto che ho pensato di fare un corso di decorazione di biscotti e cupcakes, voglio prima vedere che cosa mi aspetta....mmmmm, direi che ho già l'acquolina....

E per finire...un pò di ispirazione per una casa shabby e davvero romantica

Cosa dite...ho esagerato???

5 commenti:

  1. ...direi che hai le idee chiarissime su cosa fare nei prossimi mesi ^_^
    Baci.
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Quante belle idee e quanti buoni propositi...sei proprio brava!

    RispondiElimina
  3. Se ce la fai sei un portento!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. anche se già sostenitrice, passando tramite pinta ho scoperto solo ora che siamo "quasi" vicine di casa....allora ci si rivede il 18 ....dimmi qualcosa, un incontro ci starebbe bene...glo

    RispondiElimina